La nostra casa

All'esterno, la nostra abitazione è dotata di ampia tettoia che consente il riparo delle auto, mentre all'interno, sempre al piano terra, si possono parcheggiare le biciclette e trovare una piccola officina meccanica attrezzata per la pulizia ed eventuali manutenzioni.

Camera grande

Il primo piano ospita i proprietari, Alessandra e Toni, mentre le camere per gli ospiti sono situate in mansarda.
Camera piccola L'accesso alle stesse dal parcheggio – officina è autonomo ed è garantito da una comoda scala con la quale si accede innanzitutto ad una ampia zona lettura e relax, dotata di una fornita libreria con libri sia di narrativa che di più specifici testi dedicati ad attività sportive quali l'alpinismo e il ciclismo.
Il tutto da poter sfogliare anche comodamente seduti in terrazza, davanti al maestoso panorama dei Monti Cjampon e Glemina che fanno da sfondo alla Città di Gemona. In questa sala troverete alche un piccolo frigobar.

Il “B&B Al Ciclista” è anche pensato per ospitare FAMIGLIE E PICCOLI GRUPPI:
Se viaggiate in famiglia o con gli amici qui troverete la possibilità di stare tutti assieme in un esclusivo e ampio spazio tutto a Vostra disposizione.
Il bagno Le camere si trovano nella zona più tranquilla della casa: sono dotate di un letto matrimoniale e di due letti singoli, con possibilità di aggiunta di un lettino per bambini e di comodi e completi servizi doccia e wc ad uso esclusivo degli ospiti.
Garantiamo il collegamento gratuito ad internet e, per chi lo desiderasse, è a disposizione il campo di bocce dove poter giocare con le relative bocce in bronzo.
Nelle immediate vicinanze del B & B si trovano anche due centri commerciali (aperti la domenica) nonché numerose possibilità di ristorazione.

Ospitalità

E' ciò che ci caratterizza e che cerchiamo di concretizzare nel migliore dei modi, anche mettendo a disposizione degli ospiti la esperienza e la passione per lo sport.
Per chi lo desiderasse, il capofamiglia - girovago di tutti i Continenti - potrà mettere a disposizione degli ospiti la sua personale e pluriennale esperienza per fornire e realizzare su misura programmi escursionistici da fare in bici o a piedi
Ospitalità significa anche possibilità di chiedere il recupero di biciclette o l'aiuto di ospiti grazie all'utilizzo del nostro furgone a sette posti.
Ospitalità significa infine anche offrire un buon bicchiere di vino friulano come brindisi di benvenuto ai nostri ospiti al loro arrivo: a scelta in taverna o nella terrazza a vetri con vista sul giardino!